ridi senza senso e gioisci di essere vivo!

Tuesday, February 27, 2007

la storia infinita...

un manicomio! in breve: con la sua adorabile faccia di culo e la sua ex (?) per mano si è presentato alla festa qui in hotel qualche settimana fa, sguardo basso tipo "mi vergogno come un cane"...io ero a lavorare, ma ovviamente se si aspettava che solo per questo piccolo dettaglio non gli dicessi niente si sbagliava di grosso!In maniera molto sarcastica mi sono parata davanti a lui per salutarlo, manco il coraggio di alzare lo sguardo e il manico di scopa al suo fianco che protestava...e lì mi si è chiusa la fatidica vena: l'ho preso per il colletto e stretto all' ascensore giusto per ringhiargli addosso che è gran faccia di cazzo e che se la poteva risparmiare...neanche un fiato, sguardo sempre basso...E fin qui, va beh, c'era da aspettarsela una minchiata in grande stile da parte sua, dopo che la settimana prima mi aveva fermato apposta per salutarmi facendo finta di niente...ovviamente presentarsi nel posto dove lavoro, con la tua ex (?) per mano e non avere neanche il coraggio di alzare lo sguardo è proprio un comportamento da grande uomo! Ma va beh, prendiamo anche questa! Dopo avergli mandato un sms per spiegargli il motivo del mio incazzamento, che prescindeva alquanto dal manico di scopa accanto a lui, ho avuto una settimana di tregua, prevedibile anche questa, poi un paio di telefonate anonime mute...dopo messaggino! E che avevamo dubbi? della serie "spero che un giorno tu mi possa perdonare..."Come dire al peggio un c'è mai fine! Io gli ho risposto in maniera molto sarcastica di andarselo a prendere dove più si merita, ma....stasera mi arrivano un paio di telefonate da numero fisso all' orario in cui io di solito esco dal lavoro. Non ce l'ho fatta a rispondere tutte e due le volte, poi ho controllato e sono di un'azienda vicino a dove abito io...Ora, il suddetto faccia di cazzo si era premurato di dirmi che aveva cambiato lavoro e che guardacaso era prorio praticamente dietro casa mia! Io spero vivamente di non scoprire domani che si tratta di lui, sennò....un c'è davvero più ritegno a questo mondo!!!
AIUUUUUUTOOOOOOO!!!!!!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home