ridi senza senso e gioisci di essere vivo!

Thursday, October 26, 2006

seeeeeeeeeeeeeeeee

ohhhhhhhhh, le 5.30 am, finalmente! ancora un'ora e mezza di durisssssiiiimooo lavoro e poi...meritato riposo?(si, se non consideriamo che dovrei andare in segreteria per una cosa di vitale importanza, appuntamento alle 09.20, che tanto poi ci perdo tutta la giornata, e per riavere un altro appuntamento rischio che coincida con la data della laurea, come dire fra 2/3 anni!) Che poi il brutto non è tanto il fatto di dover lavorare di tanto in tanto di notte, è che tutte le volte mi gioco un paio di diottrie girovagando in maniera del tutto casuale e inutile per il web, con il risultato di rincoglionimento cerebrale e occhi rossi, un pò come se avessi passato la serata a far canne, solo che non rido per qualsiasi cazzata e il mondo non mi appare bello e pieno di amici! Oltretutto arrivo sempre a quest orario improponibile con metà del poco lavoro che devo fare ancora da finire, e sfido chiunque a trovare la voglia e l'energia!
Devo ammettere però che perlomeno sono riuscita a rimanere sveglia e a non pensare continuamente alla moltitudine di beghe che riempiono le mie giornate e mi impediscono quotidianamente di annoiarmi. Non pensavo che sarei mai arrivata a rimpiangere la noia: oh adoratissimo tedio, oh fantastica monotona routine, oh quanto mi mancate!!! E invece no, uno non ha neanche più il diritto di annoiarsi, senza pensieri assillanti, senza doversi incazzare, senza dover rimugianre di continuo e cercare qualcosa da fare proprio per evitare di farlo, ma dico io, che palle! in tutto questo comunque. dovrebbe esserci anche una notizia positiva: se dio vuole e se gli astri saranno favorevoli, Paolo Fox permettendo, fra una decina di giorni cambio casa, e chi s'è visto s'è visto, perchè qui non se ne può veramente più! Fra l'altro negli ultimi tre giorni ho dormito a casa dei miei, e sto già combattendo contro la sindrome da abbandono del nido...già, il mio nido, il mio spazio, che ora non ho, perchè ovviamente non è a casa dei miei (da tre anni non ci vivo più) e non è nella mia attuale dimora (provo uno strano senso di repulsione ad entrarci), mi sento un pò una senzatetto, non ho un posto mio dove collocarmi!UFFA!!!!!!Va beh, passerà, e se tutto va bene dieci giorni non sono poi molti...
Sul lato sentimentale, devo dire che faccio dei passettini in avanti; credo di essre entrata nella fase della guarugione, penso proprio che il momento più doloroso sia passato, da un paio di giorni riesco persino a svegliarmi senza che il mio primo pensiero sia l'organizzazione della più crudele e dolorosa vendetta, senza pensare alle modalità e alla tempistica giusta per andare a tirargli un più che meritato cazzotto nei denti...insomma, sto metabolizzando, anche perchè sono sicura che l'occasione per vendicarmi arriverà al momento giusto, forse me la fornirà addirittura lui, è già successo con un'altra fiamma del passato, e poi...la vendetta è un piatto che va servito freddo!!!!
In ogni caso, a dirla tutta ci sono state un paio di notizie buone oltre a queste: l'assicurazione mi ha risarcito del danno che uno stronzo aveva fatto alla mia macchina scappando alla chetichella, beccato poi da un santo,credo, che mi ha lasciato un bigliettino per testimoniare poi sull'accaduto (se non è già santo, proporrei "santo subito" e non se ne parli più!); e poi sabato, domenica e lunedì missione ludica nella capitale, io, la Smartis, l'Ele, e il Fanciu (sta solo la prima notte, eh eh!). Il bed & Breakfast si chiama d'Amore e D'accordo, e non voglio aggiungere altro!Casca proprio come il cacio sui maccheroni, ho proprio bisogno di cambiare aria! Non si sa cosa potrà sucedere, secondo si smonta il colosseo una pietra dopo l'altra!!!!!!

E allora, prendiamola così, senza incazzature o tristezze o nostalgie o preoccupazioni o quantaltro di negativo ci possa essere latente in me, che tanto sabato arriva presto!!!!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home