ridi senza senso e gioisci di essere vivo!

Monday, October 23, 2006

ed è soltanto lunedì

fine settimana a dir poco sconvolgente, se si continua così a dicembre ci distillano!!!!!
stasera serata ottima per stare tranquilli a casa a lobotomizzarsi davanti alla tele, fumare un paio di segarette e abbandonarsi alle braccia di morfeo senza fare troppa resistenza, se solo potessi farlo a casa mia!UFF, mi sento un pò una profuga, a casa mia ci voglio stare il meno possibile per evitare di arrivare ai pesci in faccia con i miei odiosissimi coinquilini, e Dio solo sa quanto impegno ci stanno mettendo per farmi veramente chiudere la famosa vena, i miei conoscendo la situazione mi hanno gentilmente aperto le braccia della serie "torna sta casa aspietta a te", e nonstante apprezzi molto il gesto,non ce la posso fare!!!AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Mi verrebbe da dormire in macchina! Ma va beh, per stasera starò dai miei e guardo come va, sennò stringo i denti, tanto dovrebbe essere questione di una decina di giorni e basta, e poi casa nuova, coinquilini nuovi, vita nuova!!!! speriamo bene, ma soprattutto CHE DIO CE LA MANDI BONA E SENZA VENTO!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home