ridi senza senso e gioisci di essere vivo!

Tuesday, October 10, 2006

Uffa!!!

sarà questa nottata immobile, interminabile, pesante e incredibilmente pallosa...sarà che è una settimana che dormo, come dire, nei ritagli di tempo (un paio d'ore la notte, una mezz'oretta prima di pranzo, un'ora prima dell'aperitivo, 20 minuti in macchina...e non tutti nello stesso giorno!), sarà che penso al mio tesoro che se la ronfa di gusto sotto le coperte sudando l'aspirina presa per debellare addirittura 37,2 di febbre (da cavallo!!!) ed io vorrei solo essere lì aggrovigliata a lui aspettando il contagio...sarà che già non ho voglia di lavorare di giorno, figuriamoci di notte!...sarà che se penso a tutto quello che devo fare domani mi viene voglia di donare il mio corpo per scopi scientifici..ancora vivo!...insomma sarà che in qualche modo "a da passà a jurnata"(anzi la nottata), tanto vale scribacchiare per il gaudio della comunità virtuale qualcuno di quei pensieri un pò sconclusionati, un pò paranoici,un pò nebulosi, un pò allegri e un pò no, che fanno andare in tilt le mie sinapsi, nonchè quelle degli amici più cari (che fra l'altro non smetterò mai di ringraziare!).

Ad esempio: oggi pomeriggio ( o dovrei dire ieri pomeriggio?mah...!) mi sono svegliata aggraticchiata fra le braccia del mio ammmmoooorrrreeee, il quale mi ha coccolato e sbaciucchiato teneramente nonstante la mia espressione a mezzo fra il "sonofelicediessereaccantoall'uomodicuisonoinnamorata" e il "santocielocomesonorincoglionitamaperchèdiavolomihasvegliata", ci siamo alzati e siamo usciti (io sono sgattaiolata fuori senza farmi vedere da suo padre appena rincasato... per vari motivi è meglio che non ci siano contatti fra me e i suoi, non credo di andargli proprio a genio, anzi penso che diano a me la colpa di ogni minchiata che il loro figluol prodigo ha fatto negli ultimi tempi, insomma la situazione è un pò tesa e la colpa a qualcuno bisogna pur darla!), lui per andare dal dottore, io per fare alcune commissioni(supermercato, lavatrice..)Ora, dico io, fin qui tutto nella norma, niente di strano, pure troppo...Ci salutiamo e lui mi dice: "Amore ci vediamo fra un pochino, tanto faccio presto dal dottore, ti chiamo." E io: "Certo amore, allora a dopo". Monto in macchina e click...1° pensiero: cacchio però sono solo le 3.00, entro le 4.00 riesco a fare tutto e ad essere sul set del film (l'altro giorno ho fatto la comparsa in un film, ho conosciuto la troupe perchè dorme nell'albergo dove lavoro, ci ho preso subito confidenza, fantastico!e poi io studio Dsciplina dell'arte musica e spettacolo, indirizzo cinema, insomma perfetto no?!) e stare lì fino a che non smettono di girare, alle 6.00 circa. Poi però fra una cosa e l'altra non riesco a vedere lui che deve essere a cena a casa con i suoi per evitare che sua madre faccia qualche gesto inconsulto dovuto alla sindrome d'abbandono. 2° pensiero: me ne fotto delle commissioni che devo fare, vado subito sul set così riesco comunque a starci un paio d'ore e poi a stare un pò con il mio tesoro. No, non si può fare, non posso prosprio esentarmi dalla lavatrice perchè dopo sarò a cena dai miei e poi entrerò a lavorare, e devo assolutamente avere almeno le mutande pulite entro domani mattina!. 3° pensiero: va beh, lo chiamo e gli spiego il tutto. No, uffa poi non ci possiamo vedere per niente, anche se in fin dei conti abbiamo dormito insieme...No via, anche io ho voglia di stare un pochino insieme a lui, in fin dei conti abbiamo dormito insieme e poi siamo usciti quasi subito, ho voglia di stare un pò a chiaccherare e a sbaciucchiarsi, e poi magari ci rimane male, già è geloso fradicio quando gli parlo della troupe.4° pensiero: Dannazione, io ci voglio andare!!!!!!ma perchè devo farmi tanti problemi, io voglio andare lì!!!!5° pensiero: Cazzo, ma perchè non gliel'ho detto subito..."amore guarda che dopo io vado sul set, ti chiamo quando ho fatto e vediamo un pò". Perchè quando sono con lui mi prende troppo bene stare con lui, e poi io sono un pò appicicosa. Che cavolo di pensieri da quindicenne....

Morale della favola, sul set non ci sono andata, sono stata un pò con lui a fare le commissioni che dovevo fare da sola, pensando che "dannazione, volevo essere lì!!!!!Uffa!!!!". Non che non fossi contenta di essere con lui, però da una parte mi sentivo un pò come se avessi qualcosa da scrollarmi di dosso (temporaneamente, si capisce).

Mentre eravamo insieme lo chiama sua madre, abbastanza sclerata a giudicare dalgi urli al telefono, e finisce in una bella litigata flash telefonica.

Prima di andare a cena, gli dico che lo avrei chiamato dopo, e lui mi risponde che magari posso venire via un'oretta prima di entare a lavorare così passo sotto casa sua e ci salutiamo.Bene, anche se dovrò interrompere sicuramente la chiaccherata con la mamma, e arriverò più tardi del previsto a cena perchè devo andare ora a casa mia a prendere la divisa, visto che dopo cena passo da lui. Comunque va bene, d'altra parte quando faccio la notte al lavoro i tempi sono quelli che sono.

Ci sentiamo dopo cena, è tranquillo, dice che sta parlando con la sua mamma e si stanno chiarendo serenamente. Ha la febbre, se la sentiva infatti, e poi quando ha i bronchi infiammati si sa è così... Un paio di battute sui suoi acciacchi e sul febbrone da cavallo, peccato che poi domani mattina non potremo dormire insieme perchè lui lavora,e senti amore non sto a scendere, ho anche la febbre... Io insisto, dai ma nemmeno un bacino dal finestrino della macchina?No dai, oltretutto sono già in pigiama, prendo un'aspirina e mi metto sotto le coperte. Mi rassegno, va bne amore allora ti chiamo dopo dal lavoro...Va bene, se non sto già dormendo...Va beh, se dormi vuol dire che ti sveglio e ti do la buonanotte. Ah, amore non è che mi lasci come l'ultima volta?(l'ultima volta che ci siamo lasciati era per l'appunto una situazione moooolto simile, compresa la febbriciattola).Ma no che dici, ma chi ti vuol lasciare scema...

Per concludere: come mai c'è stato un momento nella giornata in cui "me lo volevo scrollare di dosso", e dopo solo qualche ora il fatto di non vedersi sotto casa sua mi ha dato noia e ci sono rimasta pure un pò male? E soprattutto, come mai quando sono arrivata a lavorare smaniavo perchè lo volevo chiamare e non vedevo l'ora che il direttore se ne andasse per farlo, e poi quando ho sentito la vocetta registrata "teleom italia......"m'è presa subito storta tanto da farmi venire un brutto presentimento e qualche decina di paranoie(tipo ma sarà veramente a letto, ma non è che fa come l'altra volta e viene fuori che mi lascia)? Il brutto è che so che questa specie di sensazione infida se ne starà lì a mezzo fra il conscio e il subconscio fino a quando non lo sentirò e soprattutto non lo vedrò lì accanto a me tranquillo come sempre ( si perchè se sarà anche solo un pò giù, magari perchè non si sente tanto bene, io continuerò a covare questa brutta sensazione).

SPERIAMO SIA SOLO UNA BRUTTA SENSAZIONE...AAAAAAAAH!

Conclusioni: 1. lo so mi faccio troppe pippe mentali. (vero è che lui non è proprio il tipo di persona che non ti fa fare le pippe mentali, anzi...)

2. SONO FUSA!!!!!!!!!!

---------------------------------------------------------------------------------------------

Comunque, il tempo per lo meno è passato, sono arrivata all'ultima ora di supplizio e mi aspettano 2 e dico DUE giorni liberi, finalmente! Per il resto meno male che appena toccherò il letto sono sicura di cadere svenuta fra le braccia di Morfeo, e che devo dire...speriamo che abbia i riflessi pronti!!!!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home