ridi senza senso e gioisci di essere vivo!

Tuesday, October 31, 2006

ROMA!

Roma nun fa a stupida staseraaaaaaaaa, naa nana na na na na nananaaaaa!!! La tre giorni romana si è conclusa purtroppo, ma rimarrà sicuramente indimenticabile! La città è, manco a dirlo, bellisssssiiiiiimaaaaa, la gente è allegra e calorosa, la compagnia è ovviamente la migliore che si potesse desiderare, insomma...quando si riparte?!!!!
Ci vorrebbe un pò di break ora, visto e considerato che in tre giorni avremmo bevuto si e no 2 bicchieri d'acqua, ma stasera è Halloween ( che di per se nun ce ne pò fregà de meno!) e in giro ci sono un sacco di serate interessanti, tipo a Firenze c'è una serata House con i DJ di Ibiza che promette veramente bene...domani entro a lavorare alle 07.30, ma questo non è mai stato un gran problema!!!!
Per il resto, ancora non ho risaputo niente della casa, UFF! a Dicembre ho un esame di informatica che voglio proprio vedere cosa gli racconto,UFF! al lavoro è un manicomio, stanno assumendo una ragazzina appena uscita dall'alberghiero che è simpatica come un attacco di diarrea,UFF! come se non bastasse, dopo 2 settimane di silenzio stampa, dopo che da qualche giorno stavo piano piano cominciando a stare meglio e a pensarci meno, avevo addirittura ricominciato a svegliarmi senza il pensiero fisso di andare a tirargli una testata, mi ricompare con un messaggino domenica mattina (che tempismo, proprio mentre ero a Roma!), e non ho potuto non rispondere...solo che poi è cominciata una diatriba via sms, completa di insulti, frecciatine e cattiverie allucinanti...TRISTE, troppo triste, al di là della rabbia...per questo gli ho mandato un messaggio per ricordargli che fino a solo 2 settimane fa voleva andare via insieme a me, a Roma, perchè solo io potevo aiutarlo a venire via da questa sua vita che non ha uno scopo e che non gli piace...due settimane, io sono la stessa e lui mi ha buttato addosso tutta la sua insoddisfazione, la sua rabbia, le sue paranoie con una cattiveria che mi fa capire quanto in realtà non stia bene...solo che non risolverà niente così, non è colpa mia, se solo avesse voluto io ci sarei stata accanto a lui e invece ha distrutto tutto, ha cercato di farmi del male, IO NON GLI HO FATTO NIENTE...questo gli ho scritto in quel messaggio, perchè in fondo so che non riuscirei mai ad odiarlo, in fondo avrei tanto voluto poter risolvere ogni suo problema e ogni sua paranoia per avere accanto a me quella persona splendida che mi aveva fatto perdere la testa...
Va beh, non mi ha risposto, e io guardo avanti...rivoglio indietro i miei risvegli la mattina pieni di entusiasmo e gioia e soddisfazione e energia, devo solo mettere qualche toppa, sistemare qualcosa qui e là, e ripartire di slancio....tanto a me non mi ferma nessunooooo!!!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home